Site Overlay

IL NOSTRO MENU’

Avviso importante:
Gli allergeni presenti nei nostri piatti sono indicati in un registro dettagliato, sempre aggiornato e disponibile in sala.
Vi invitiamo a comunicarci eventuali allergie o intolleranze: il personale sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie.



FILETTO DI MAIALINO

16

.



BURGER DI ANGUS

13

.




CONTROFILETTO DI SCOTTONA

16

.




MANZO E PORCINI

18

.




MANZO FLAT STEAK

18




CONTORNI DI STAGIONE

5


COPERTO E SERVIZIO 3


Da noi il ‘coperto’ non è un costo aggiuntivo fine a sé stesso, ma un gesto di accoglienza: comprende le nostre tre tipologie di pane artigianale, preparate in base alla stagionalità, la degustazione di oli extravergine e la focaccia con un piccolo aperitivo di benvenuto offerto dallo Chef. Un modo semplice ma curato per iniziare bene il vostro pasto.”

BEVANDE

BIBITE IN VETRO………………………………………. 3

BIRRE 33CL ………………………………………………….3

CAFFE’ …………………………………………………………….2

GRAPPE…………………………………………………………..4

DISTILLATI PREMIUM………………………………..7


In presenza di allergie e/o intolleranze alimentari, chieda al nostro personale il libro ingredienti con tutte le informazioni ai sensi del Reg. UE 1169/11

*Prodotti della pesca somministrati crudi o praticamente crudi, sottoposti a trattamento di bonifica preventiva conforme a quanto disposto dal Reg. CE
853/04 e dal Reg. UE n. 1276/2011 e Nota Ministeriale n. 4379 del 17 febbraio 2011.

*Prodotti acquistati surgelati o freschi e congelati in loco (in base alla disponibilità) e somministrati decongelati o surgelati, ai sensi dell’art. 17 Reg. UE
1169/11 e Allegato VI e D. Lgs 231/2017 art. 8.